N.B. Da acquistare almeno una settimana prima della partenza. Una volta effettuato l’acquisto sarete contattati da un nostro agente per definire la data in cui preferite fare il Tour.
IL TOUR
La visita ti permetterà di conoscere i valori del Barça con un tour del museo e del magnifico Stadio, il più grande in Europa. Questa giornata all’insegna del calcio inizia proprio nel museo, che occupa due piani interi del Camp Nou; qui si trovano affreschi interattivi, una zona multimediale e una vasta collezione di oggetti e cimeli .
Potrai conoscere a fondo e capire l’affascinante storia dell’ FC Barcelona tramite i quattro spazi dedicati ai principi fondamentali di questo club iconico: la lingua e la cultura catalana, l’universalità, l’impegno nel sociale e la democrazia.
Scopri l’ esposizione delle 6 coppe vinte durante l’indimenticabile stagione del 2009. Un anno incredibile in cui la squadra, allenata da Pep Guardiola, vinse la Liga, la Copa del Rey, la Champions League, la Supercopa de España, la Supercoppa Europea e la FIFA Club World Cup, un’impresa senza precedenti nella storia del calcio.
Esperienza di realtà virtuale
Benvenuti ai nostri visitatori. Qui offriamo audioguide, informazioni di interesse per i visitatori e un punto per le foto.
Noi siamo la storia: I visitatori entrano in un tunnel immersivo in cui la storia del Barça viene raccontata attraverso fotografie e oggetti eccezionali. C’è anche uno spazio dedicato a Johan Cruyff.
“Tots units fem força”: Questa installazione presenta audiovisivi delle prime squadre maschili e femminili. I visitatori possono conoscere le squadre della prima squadra maschile e femminile attraverso 11 stazioni interattive.
Più che risultati: Questa mostra comprende trofei, sezioni, momenti, leggende, maglie, gol, celebrazioni e marcatori storici che fanno parte della memoria collettiva di ogni tifoso azulgrana. I visitatori possono ascoltare le trasmissioni dei gol, i suoni delle celebrazioni, tra le altre cose.
Camp Nou Live: Questo spettacolo offre ai visitatori la sensazione di essere in mezzo al campo. Nello spazio circolare chiamato TAMBOR i visitatori potranno vivere un’esperienza immersiva a 360° grazie alla proiezione di immagini e luci. I visitatori saranno protagonisti e vivranno sensazioni uniche che non potranno sperimentare in nessun altro modo.
Espai Barça: Il museo Barça Immersive Tour è il primo tassello di quello che sarà lo spettacolare Espai Barça. In quest’ultimo spazio del museo, il progetto viene presentato con vari modelli, grafici e audiovisivi, in modo che i visitatori possano scoprire tutti i dettagli di quella che sarà la nuova casa di tutti i tifosi del Barça.
Informazione Importante – Potrebbero esserci restrizioni
Si prega di notare che lo stadio sarà aperto solo dalle 10:00 alle 14:00 il 24 e il 31 dicembre. Il 25 dicembre lo stadio sarà chiuso.
Il museo e il Camp Nou Spotify Tour sono attualmente chiusi per lavori di ristrutturazione. Durante questo periodo, sarà possibile visitare la mostra “New Barça Immersive Tour” presso il Palau Blaugrana, di fronte al Camp Nou.
Giorni di Liga e Copa del Rey: il tour non verrà effettuato. Sarà possibile visitare esclusivamente il Museo (Sala Trofei, Storia, Spazio Messi, Trofei di Sezione) ed effettuare una visita panoramica dello stadio fino a 3 ore prima della partita.
Giorni di Champions League: il giorno prima della partita e il giorno stesso, il tour non verrà effettuato. Sarà possibile visitare esclusivamente il Museo (Sala Trofei, Storia, Spazio Messi, Trofei di Sezione) ed effettuare una visita panoramica dello stadio fino alle h. 15.00.
*A causa dell’attività sportiva e corporativa del Club, il tour può subire modifiche senza preavviso a causa di allemanenti o altri eventi.
Include
Biglietti
Vuoi aggiungere opzioni extra al tuo pacchetto?
Indicaci quali nei campi sottostanti.